Consulenza Per Le Aziende

Servizi dedicati alle Aziende per garantire la loro solidità, continuità e prosperità nel tempo. Grazie a questo tipo di soluzioni godranno, inoltre, di notevoli sgravi sul carico fiscale ed amministrativo dell’Azienda

Un ampia gamma di servizi personalizzati per rispondere alle tue esigenze aziendali

Per Ogni Tua Esigenza

Lo strumento giusto:

TFM - Trattamento di Fine Mandato

Indennizzo dedicato alle persone che svolgono l'attività di Amministratore dell'Azienda o a collaboratori non legati ad alcun vincolo di subordinazione con essa

Offro ai miei clienti la possibilità di prevedere e stipulare Trattamenti di Fine Mandato per gli amministratori. Infatti le Aziende hanno la facoltà di riconoscere un benefit al proprio amministratore sotto forma di trattamento di fine mandato. Grazie ad un accordo tra amministratore e società, sarà possibile accantonare un capitale che verrà rivalutato annualmente. Tale somma sarà riconosciuta a fine mandato maggiorata degli interessi maturati nel corso degli anni. Tale tipo di soluzione offre notevoli vantaggi fiscali sia all’Azienda che lo eroga, sia all’amministratore che lo riceve. 

Punti di forza: 

  1. Compenso extra per gli amministratori 
  2. Sgravio Fiscale 
  3. Rendimenti sulle somme accantonate

Gestione del TFR

Soluzioni che coprono gli impegni dell'azienda per il Trattamento di Fine Rapporto per una gestione amministrativa più semplice e snella

Indirizzo e guido i miei clienti a soluzioni che permettano all’Azienda di Delegare la gestione del TFR dei propri dipendenti ad una compagnia esterna qualificata. Questi tipi di soluzioni consentono di liberarsi dell’onere della rivalutazione del TFR, nonché di un alleggerimento del carico amministrativo aziendale. La compagnia si farà carico anche delle liquidazioni in caso di licenziamento o d’interruzione del rapporto di collaborazione. Questo tipo di soluzioni godono inoltre di interessanti vantaggi fiscali.

Punti di forza: 

  1. Gestione semplificata del TFR
  2. Sgravio Fiscale 
  3. Alleggerimento del carico amministrativo aziendale

Welfare Aziendale e Employee Benefit

Insieme di iniziative e servizi che l’Azienda pone in essere per venire incontro alle esigenze dei lavoratori

Le Aziende possono prevedere di stipulare polizze collettive o individuali per i loro dipendenti garantendogli una copertura in caso di sinistri o premorienza. Questo tipo di polizze, abbattono l’imponibile fiscale e garantiscono uno sgravio sulle imposte.

Inoltre offro ai miei clienti la possibilità di conferirmi mandato esplorativo per la ricerca di migliori condizioni economico normative di tutto il loro portafoglio assicurativo Aziendale. 

Punti di forza:

  • Migliora coperture, garanzie e ammontare dei premi annui 
  • Rafforza il legame Azienda-Lavoratore
  • Sgravio Fiscale 

Key man

Copertura per la società in caso di premorienza di figure professionali chiave all'interno dell'azienda

Assicuro, tutelo e garantisco il futuro delle Aziende dei miei clienti in caso di decesso del Key Man (uomo chiave) con una formula su misura, che garantirà un indennizzo per supportare la società nella sostituzione della sua figura professionale.

Punti di forza: 

  1. Tutela della continuità Aziendale
  2. Sgravio Fiscale 
  3. Indennizzo su misura

La Consulenza
In 4 Step

Un primo incontro conoscitivo in cui ascolto il cliente per comprenderne bisogni, esigenze obiettivi con il fine di avere un quadro completo delle coperture e scoperture che possiede.
1. ASCOLTO 25%
Valutazione delle informazioni fornite nella fase conoscitiva al fine di studiare la soluzione che meglio si addice al suo profilo.
2. ANALISI 50%
Avendo cura di fornire informazioni chiare e precise presenterò le migliori soluzioni attuali ed Insieme selezioneremo il prodotto che meglio rispecchia le sue caratteristiche.
3. DEFINIZIONE DELLA SOLUZIONE 75%
Il cliente non sarà più solo: lo accompagnerò in tutto il suo percorso finanziario ed assicurativo fornendogli assistenza ed ogni informazione di cui ha bisogno.
4. NON SARAI PIù SOLO 100%

La Consulenza
In 4 Step

Un primo incontro conoscitivo in cui ascolto il cliente per comprenderne bisogni, esigenze obiettivi con il fine di avere un quadro completo delle coperture e scoperture che possiede.
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75%
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